Tonsillite folicolare

Salve sono una ragazza di 23 anni, ho appena avuto una tonsillite folicolare piuttosto brutta e curata con Rocefin in iniezioni, ho finito l'antibiotico prescritto da 6 giorni, sto bene, però mi è rimasto un linfonodo ingrossato appena sopra la tonsilla sinistra, è normale? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non ci sono motivi di preoccupazione. Consulti il suo Medico curante circa l'utilità, nel suo caso, di un antinfiammatorio, meglio se cortisone, per trattare il linfonodo reattivo in questione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori