Labbra screpolate e forte prurito in bocca

Buongiorno, è da qualche anno che occasionalmente mi viene prurito in bocca che passa in qualche ora, mentre adesso è da qualche giorno che oltre al forte prurito in bocca e in gola ho anche la labbra molto screpolate e con prurito. Gradirei un parere. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia descritta farebbe pensare ad una allergia ad un alimento od a qualcos'altro, tipo un farmaco, un cosmetico, etc. Le consiglio, pertanto, di farsi visitare da uno Specialista e di fare attenzione a cio' che mangia od ai trucchi per vederne una correlazione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori