Tosse da 16 anni

salve ho scritto in questo sito diverse volte.
il problema che mi afflige e una tosse da un sacco di tempo.
ho 28 anni ho eseguito da 6 anni a questa parte un sacco di esami
quello dello sputo, allergia,e ho fatto 6 volte i raggi esio negativo l'ultima volta 5 mesi fa ps dimenticavo 3 mesi fa sono stato da un otorino-laringoiatra per un papilloma virus mi ha controllato la gola . il problema e che durante il giorno quando mi alzo ho fastidio perenne alla gola come se avessi del muco e devo sempre tossire almeno 14 ore al giorno in continuazione, questo problema noto che diminuisce quando vado a dormire.
cosa può essere non ce la faccio più rischio un esaurimento
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
direi che al 90% si tratta di reflusso faringolaringeo che può anche essere asintomatico ma provocare i fastidi che lei accusa. Faccia una terapia specifica per un mese come le indicherà il suo medico di base

Agostino Canessa

[#2]
dopo
Utente
grazie sto prendendo da 4 giorni lucen ma ancora ho tosse anche se di meno.
martedi farò una visita dallo pneumologo
sempre ilsolito catarro biancastro misto a saliva
io soffro pure di ossessioni e lupus discoide quindi andare dal medico per me è un calvario.
il lucen in genere dopoquanto fa effetto?
[#3]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
la prima regola sarebbe quella di fregarsene e pensare ad altro. Fintanto che si prende una medicina si pensa sempre al disturbo...la sua non è una malattia vera e propria. Comunque si parla, per questo tipo di problema di assunzione mattina e sera per più di 5 mesi...!!! io mi stancherei prima sapendo che non ho un TUMORE ... Capito ?
[#4]
dopo
Utente
infatti quello del tumore e il mio primo pensiero da quando mi alzo fino a quando vado a dormire..
mi creda sono stanco nonostanto prenda zoloft dose massima
ogni 6 mesi ho paura di avere un tumore poi vado dal medico mi calmo e poi ripenso di nuovo dopo due mesi.
mi misuro la febbre 6 volte al giorno mi peso 10 volte al giorno ora ho perso 3 kl in un mese perchè ero ossessionato dalla malattia.
secondo lei come posso risolvere questo problema.
[#5]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
mah... più che di un tumore mi preoccuperei per la sua salute mentale. Ma veramente pensa che al giorno d'oggi, con i mezzi diagnostici a disposizione, se si cerca non si trova ? e se non l'hanno trovato significa che non c'è.