Evidente gonfiore seno frontale sx

Salve dottori, sono un ragazzo di 22 anni. Da un po' di tempo ho notato un certo rigonfiamento o "ingrossamento" del seno frontale sx, subito sopra l'arcata sopraccigliare. La cosa non è enorme, non tanto da essere un problema estetico, ma si inizia a notare, perchè già più persone, compresa mia madre che mi vede con frequenza, l'hanno notato. Ho letto in giro dell'osteoma...potrebbe essere? Questa cosa inizia a darmi una certa agitazione...Aspetto con ansia una risposta. Grazie a tutti!
Un saluto,
C.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
E' improbabile che il suo rigonfiamento in assenza di sintomi possa dipendere dal seno frontale e tantomeno da un osteoma che solitamente e'un reperto che viene scoperto occasionalmente.Consiglio una visita medica , se occorre, integrata da uno studio radiologico o-e ecografico

I miei saluti

Paolo Carnevali