Approfondire emangiomi?

buongiorno
mia mamma età 56 anni, nel fare RSM per problemi alla schiena di natura discale , è venuto fuori tra le altre cose presenza di emangiomi di 2 cm massimo a livello L4-L2, so che non sono pericolosi visto la loro benignità, ma la domanda che mi faccio, con la RSM, si vede con certezza la natura di emangiomi o bisogna ulteriromente approfondire, ortopedici che hanno visto la RMN mi hanno detto di no, il mio medico di famiglia mi ha detto invece che bisogna fare un angiografia, visto che la mamma 6 anni fa ha avuto Tumore alla mammella, preciso che ogni anno e mezzo ,mamma fa la scintigrafia Total Body, e fortunatamente l'esito è stato sempre negativo, non mi va di fare di mia mamma una cavia, vorrei che certi accertamenti se vanno fatti siano necessari,
cosa ne pensate?
grazie per il vostro lavoro
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Ritengo che abbia sbagliato specialità cui processare la richiesta di consulenza.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it