Naso che cola

Buongiorno,
E' da parecchi mesi che soffro di uno strano disturbo.
Appena alzato la mattina il mio naso comincia a colare in maniera abbondante. In 30 minuti devo utilizzare diversi fazzoletti. Il tutto è accompagnato da un senso di nausea anche perchè non potendo espellere tutto il muco parte viene ingerito. Il muco è incolore e molto liquido. Terminata questa mezz'ora tutto va a posto.
Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Potrebbe trattarsi di iperreattivita' nasale per allergia o cambiamenti di temperatura ma anche un reflusso gastrico non puo'essere escluso

Cordiali saluti

Paolo Carnevali