Utente 241XXX
premetto innanzittutto che non so se è corretto rivolgermi a degli otorinolaringoiatri.
Io ho questo problema. Molto spesso dopo aver avuto magari un raffreddore ( anche se leggero )mi capita per diverso tempo ( anche settimane ) di sentire in continuazione il naso chiuso e non riesco a respirare bene. A questo punto non posso fare a meno che utilizzare lo spray nasale " Rinazina " che comunemente troviamo in commercio e che è l'unico che riesce per qualche ora a liberarmi da questa fastidiosa sensazione.
Purtroppo so che è dannoso utilizzarlo per diverso tempo ma non ne posso fare a meno. Premetto che non sono allergica a nulla. Come posso rimediare a questa cosa ?

[#1]  
Dr. Giuseppe Garo

24% attività
0% attualità
12% socialità
SAN REMO (IM)

Rank MI+ 36
Iscritto dal 2003
Gentile Lettrice, credo che il Suo problema sia invece di pertinenza Otorinolaringoiatrica, così come sono convinto che l'utilizzo del farmaco da Lei citato sia sbagliato, in quanto non adatto a decongestionare veramente le fosse nasali, anzi...! Nella sua città ci sono diversi specialisti, addirittura un reparto universitario, dove conosco personalmente diversi colleghi molto preparati: Si rivolga ad uno con fiducia, e soprattutto faccia esercitare la medicina a coloro che sono abilitati, e non ai farmacisti o ad altri stregoni.
Confidando nella pronta risoluzione del Suo problema, Le invio i miei più cordiali saluti. Dott. Giuseppe Garo San Remo (Im).
Dr. Giuseppe Garo