Sensazione di naso chiuso ma senza muco

Buongiorno, da diverso tempo si parla di almeno un anno sicuro, tutti i giorni specialmente la mattina, mi ritrovo ad avere il naso leggermente intasato che non mi permette di respirare perfettamente dalle narici, ma il vero problema è che se soffio non esce niente. Ho fatto la TAC massiccio facciale per vedere se era una sinusite ma è risultato tutto apposto. Tra l'altro la TAC mi era stata prescritta dall mio oculista poichè a parte questo lieve disturbo ne ho uno ben più grosso agli occhi, che secondo lui è un dolore riflesso e non dell'occhio stesso che dice essere apposto, i sintomi sono dolore frontale e talvolta retrobulbare, con la presenza perenne di molti vasellini (comparsi recentemente) ai margini esterni dell'interno dell'occhio. Sapete darmi qualche consiglio? vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
E' necessaria una visita otorino che non puo' essere sostituita dalla TAC.L'ispezione del naso con la storia clinica probabilmente chiariranno il problema.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali