Bruciore petto,tosse secca,difficoltà respiratorie

salve,a alcuni giorni avvertivo un lieve mal di gola succesivamente assieme a tosse secca...siccome io canto e il 7 devo partecipare ad un concorso mi son preoccupato e ho preso alcune medicine,oki,aereosol,benagol ecc... ma ora riscontro un bruciore al petto sopratutto alla parte destra con difficoltà a respirare,non vorrei che fosse qualcosa di grave,cosa ne pensate? posso rimediare x fermarlo subito?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Farei un'auscultazione di bronchi e polmoni dal suo medico curante. Poi eventuale visita otorino.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it