Esito esame abr

Salve, mi è appena arrivato l'esito dell'esame ABR fatto su mia figlia,( una neonata di 5 mesi e mezzo nata alla 26°ma settimana gestazionale), ma non riesco a capire il significato. Potreste aiutarmi a "tradurli"? Allora..
ABR SN
V 40 dB 7.64 ms
V 60 dB 7.04 ms
V 80 dB 6.48 ms
ABR DX
V 40 dB 7.20 ms
V 60 dB 6.80 ms
V 80 dB 6.60 ms
Il tecnico ha inserito la nota: tracciato ABR per soglia con risposta fino a 40 dB bil.
Il medico, ha scritto a mano: "Otoemissioni presenti al 30/04/2010, esame ABR riporta presenza della V2 a..(parola incomprensibile) ben riconoscibile fino a 40 dB soprattutto a destra. Utile rivalutazione ABR tra 3 mesi.

Cosa significano i dati riportati? Potete aiutarmi a capire? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
SE LE OTOEMISSIONI SONO PRESENTI E L'ONDA V DELL'ABR E' BEN DEFINITA A 40 dB NON DOVREBBE AVERE PROBLEMI DI UDITO MA IL CONTROLLO PREVENTIVATO PUO' COMUNQUE ESSERE UTILE.PER SCRUPOLO GIRERO' IL QUESITO AI COLLEGHI AUDIOLOGI

CORDIALI SALUTI

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Grazie tantissime della risposta.