Strana formazione dietro l'ugola

SALVE DOTTORI,ho 27 anni ,VI COMUNICO IL MIO STATO D'ANSIA,HO AVUTO ULTIMAMENTE FEBBRE ALTA CON PLACCHE GUARITE CON UNA CURA A BASE DI ANTIBIOTICO,ESPLORANDO LA BOCCA CON LE DITA MI SONO ACCORTO DI UNA FORMAZIONE TONDEGGIANTE OLTO DURA SUBITO DIETRO L'UGOLA ATTACCATA ALLA PARETE DELLA GOLA COME UNA SPECIE DI CISTE,IL MEDICO DI BASE MI HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE UNA FORMAZIONE OSSEA che ho sempre avuto,ma io non ne sono molto convinto,cmq ho prenotato una visita specialistica,voi cosa dite può essere addirittura un tumore?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
In effetti potrebbe trattarsi ,dalla sua descrizione, della sporgenza dovuta alla vertebra sottostante.

Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie dottore le rispondo solo ora perchè ero fuori per lavoro,il bozzo che sento solo con le dita perchè non mi da alcun fastidio è ancora li,si trova subito dietro l'ugola nella parete finale della bocca penso sia l'orofaringe,è normale se fosse un osso che fosse cosi sporgente?Ho il terrore che possa essere un tumore sabato alle 10,00 ho la visita lei che ne dice?