Perdita di voce

Salve ..gentilmente vorrei chiedere un consulto ..è da più di qualche mese che perdo la voce facilmente ... gli ultimi di Giugno ho lavorato come educatrice con Bambini e pensavo fosse per quello anche se tendenzialmente non sono una tipa che grida anzi ho il tono di voce basso ...però dopo giornate sotto il sole nei campi o in piscina l'ho persa e non è ritornata per almeno 10 giorni...questo mi è successo più volte e tutt'ora non ho voce ..la perdo completamente anche se un vero e proprio mal di gola non ce l'ho ..un metodo per riacquistarla o comunque per non perderla così facilmente ci sarebbe? Comunque dovrò fare una visita perchè non sento la mia voce normale da un bel pò...La ringrazio per l'attenzione....
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
Se la voce tra un episodio e l'altro torna normale il problema dovrebbe essere non grave, in caso contrario le ipotesi sono molte.Consulti un otorino per una visita con laringoscopia.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali