Narice dx gonfia e dolente

ho la narice dx gonfia al tatto e fa molto male se tocco.. se non sfioro la narice non sento niente.cosa potrebbe essere ? sono raffreddata .. potrebbe esser causato da ciò?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
Potrebbe esserne causa il raffreddore ma anche un'infiammazione batterica follicolitica favorita dalla rinite virale.Una crema antibiotica applicata all'interno potrebbe essere utile.
Cordiali saluti