Lingua e gola bianca

Gent.le dott.re ,
sono una ragazza di 26 anni,le chiedo ulteriori informazioni relative al problema che ormai da mesi mi perseguita.Successivamente ad un febbre nel mese di aprile ,ho notato di avere la lingua bianca,ed ultimamente noto oltre al palato bianco anche la parte dove vi è il velo pendulo,non ho macchie è tutto bianco.Mi sono rivolta al medico curante il quale sospettando una candida mi ha prescritto micostatin per 15 giorni senza alcun miglioramento.Successivamente mi rivolgo al dentista di fiducia il quale mi prescrive un tampone linguale con esito negativo ,ne ho effettuati 2.Inoltre per scrupolo ho effettuato le seguenti analisi del sangue:emocromo completo,bilirubina totale,glicemia,azotemia,creatinina,uremia,colesterolemia,colesterolo hdl-ldl,trigliceridi,transaminasi gamma gt,sideremia,ves,ft3 ,ft4 tireotropo di base,anti tireoglobulina,anti tipo,ptt,fibrinogeno,hiv,esame urine complete.Tutti i valori sono nella norma eccetto la bilirubina totale di valore 1.9(valore max 1.2).Ho la sensazione di avere muco in gola.Nel mese di giugno mi è stata riscontrata una tonsillite linguale,sono un soggetto tonsillectomatiizzato(credo si dica cosi).Non le nascondo che nutro parecchia ansia in quanto temo di avere un male,un tumore.Vorrei chiederle a chi devo rivolgermi e se ci sono eventuali esami che potrei fare oltre quelli su elencati.Sono una fumatrice , pratico una buona igiene orale,e a livello di stomaco non sono regolare.Vorrei sapere inoltre se nell'ipotesi da me considerata riguardo il tumore,si potrebbe almeno da una piccola variazione degli esami da me effettuati affermare la mia tesi o averne dubbio.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Potrebbe trattarsi di un problema da reflusso gastro esofageo.

Saluti

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dott.re,
la ringrazio per l'immediata risposta.