Perdita di pelle nella parte interna della bocca: guance

Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per il tempo che mi dedicherete.
Ho da qualche anno un lieve disturbo che non mi ha mai preoccupato poichè dolore e problemi non me ne ha mai portati, ad ogni modo chiedo informazioni a Voi esperti.

Mi capita spesso di perdere piccoli pezzi di pelle dalla parte interna delle guance fino alle labbra.

Che cosa potrebbe essere?
E' normale'? Consigliate una visita?

Grazie, cordialmente Saluto.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Le mucose della bocca sono tra quelle a rapido ricambio e specie se tendono ad asciugarsi per caldo e per scarsa introduzione di liquidi possono esfoliarsi.Ma lei a volte mordicchia i lati della bocca?Saluti e non badi al disturbo.

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Carnevali,
si mi capita, sinceramente più di qualche volta.
Mi è capitato addirittura di mordermi talmente forte da creare una specie di trauma di colore biancastro e di consistenza solida che è scomparso dopo una decina di giorni.

Saluti.