Sordità

Buonasera, ho un dubbio. Io che non sono nata sorda ma lo sono diventata quando avevo 2 anni all'incirca per colpa della varicella. C'è il rischio di avere un bambino sordo anche se mio marito è udente? Nella mia famiglia non si parla di ereditarietà.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La sua ipoacusia è derivata da una forma virale contratta da piccola e, pertanto, non è di natura genetica. Stai tranquilla, non ci sono rischi per i nascituri!
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori