Locabiotal e sinusite

salve volevo chiedere se locabiotal spray va bene per la sinusite,o almeno credo sia sinusite dato che ho dolore sopra occhi tempie e senso di mal di testa e fitte.Se si per quanto lo devo usare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, dobbiamo capire la causa della sintomatologia lamentata. Per questo, occorre che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinoscopia a fibre ottiche. In attesa della visita, puo' continuare con lo spray citat: uno spuzzo mattina e sera per una decina di giorni. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori