Roncopatia

si puo fare intervento roncopatia e ipertrofia turbinati con radiofrequenze con la mutua
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prima di tutto, dobbiamo accertare la causa che genera la roncopatia. Questa si puo' trovare attraverso una visita specialistica otorinolaringoiatrica. A discrezione dello Specialista, si potrà fare uno studio anche attraverso una polisonnografia presso il Policlinico Universitario di Milano, per esempio. Certamente, nel caso necessitasse un intervento chirurgico, questo viene dispensato dal SSN.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori