La mia storia inizia quando avevo 8 anni

ho bisogno che qualcuno mi aiuti,sono una donna di 41 anni, la mia storia inizia quando avevo 8 anni con otite cronica curata purtroppo male e operata con intervento chirurgico nel 1981 avevo 11anni,intervento e stato eseguito al policlinico di messina e stata eseguita una mastoidectomia radicale destra, deiscenza fossa cranica posteriore (seno sigmoideo),e tutto sembrava ok, ma nel 1984 si reinfetta e vengo rioperata da un altro professore ,con una revisione radicale dx, e tutto procede bene,ma nel 1994 il professore mi consiglia un intervento di rinoscopia, con setto plastica e una decompressione chirurgica dei turbinati inferiori, tutto questo per poter eseguire al meglio una timpanoplastica. Poi la timpano plastica non e stata eseguita perche l'orecchio andava bene e quindi secondo i medici non serviva più.Io adesso da 2 anni incomincio ad avere problemi, faccio presente che nel fratempo mi sono trasferita vivo a treviso, quindi clima più umido a differenza di quello meridionale, nel 2009 si e perforato il timpano sono andata da tanti otorini qua in zona e tutti al di fuori che curare quello che io ho al momento non fanno altro, dicendo che il mio orecchio e all'ultimo stadio e che solo un luminare puo toccare.Io pero o giramenti di testa e ho perso di parecchio l'udito, tramite un otorino di treviso mi ha consigliato il prof. babighian a padova, ma purtroppo per questioni economiche non riesco ad andare da lui privatamente, io non so se qualcuno mi puo' aiutare so solo che per una questione economica da lui non posso andare. In piu' a febbraio 2010 mi sono beccata un virus Pseudo.aeruginosa curato con antibiotico, ma dopo un po ritorna,non so piu che fare aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si puo' rivolgere tranquillamente presso l'ambulatorio otorinolaringoiatrico dell'Ospedale di Padova o presso quello universitario di Verona, Prof. Colletti.
Entrambe le Cliniche sono specializzate nella Chirurgia dell'Orecchio e, pertanto, non importa che venga operata personalmente dal Direttore: anche gli Aiuti sono espertissimi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori