Di 63 anni da qualche mese mi si forma nel naso lato sx sulla parete interna un pezzo di carne

Salve dottore sono una persona di 63 anni da qualche mese mi si forma nel naso lato sx sulla parete interna un pezzo di carne composto tanti grumi di sangue(guardando con la lente di ingrandimento) lo stesso pezzo cresce giorno x giorno investe tutta la parete fino a bloccare il canale respiratorio
dopo qualche giorno cade (quando mi soffio il naso)e poi si ricomincia a ricreare
Mi sono rivolto ad un medico privatamente ma lo stesso non mi ha saputo die niente di preciso a riguardo
chiedo è possibile capire di cosa si tratta??

Grazie F.C.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dispiace non poterla aiutare, non avendo la possibilità di effettuare un esame clinico. Occorre necessariamente una fibroscopia nasale da parte di un Otorinolaringoiatra: polipo? coagulo? Se si tratta di una neoformazione, utile un esame istologico per la diagnosi ed una tac del cranio senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori