Entrando in galleria mi scoppia la testa

Buongiorno
non so' se e' legato al mio mal di testa ma,per esempio:

entrando in galleria e abbassando un
finestrino sembra a volte che mi esploda la testa
"sembra che si gonfi sgonfi",
se io vado in piscina ho'
una autonomia di pochi minuti e poi mi gira la testa
e sembra che io abbia fatto 100 vasche dalla
stanchezza che mi cade addosso.

fatto gia potenziali evocati visivi
fatto tac e rmn con riscontro alla testa

consigli

ps ultimamente la stanchezza e molto alta.gRAZIE
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Esegua visita neurologica con eventuale RMN encefalo. Dalla Sua descrizione non sembrerebbe trattarsi di un problema di pertinenza otorino, che comunque può escludere con visita specialistica orl ed esame cocleo-vestibolare.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
Dr. Antonio Frisina Otorinolaringoiatra 72
Il disturbo in galleria potrebbe essere legato ad un problema di compensazione tubarica. Mi sembra di capire che ha già eseguito una RMN cerebrale negativa!. Io eseguirei un accurata valutazione otorinolaringoiatrica e neurologica.
Cordiali saluti, Dott. Frisina

Dott Frisina Antonio

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Il fatto e' che di visite neurologiche per cefalea emicrania,
ne ho' fatte e anche otorino per la sinusite ,
potrebbe essere un problema composto da piu'
problemi.
Grazie per le risposre