Gola irritata e tosse secca di notte

da 5 gg mi curo con aerosol con rinofluimucil e bentelan x un raffreddore con catarro e gola arrossata. passato quasi del tutto il naso chiuso (catarro) stanotte coricato avevo tosse secca e gola irritata stamattina. che fare? pensavo OKI x l'infiammazione e gargarismi con limone o bicarbinato piu' fumenti erbe balsamiche. grazie x la risposta se immediata in quanto domattina dovrei stare all'aperto con mio figlio x 3/4 ore e non so come fare.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Quanta roba! Allora, togliamo l'aerosol e proseguiamo solo con l'antinfiammatorio. Bene i gargarismi con the o coca-cola. Purtroppo, il raffreddore deve fare il suo corso. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori