Muco e tosse

salve ho mia moglie che soffre spesso di mal di testa, ma soprattutto ha spesso, soprattutto di notte, abbiamo fatto le prove allergiche ma nn è allergica a niente anche se ha avuto 3 attacchi d'asma.
Abbiamo fatto una tac facciale ed è piena di muco, avvolte però sta benissimo e avvolte ha sempre questa tosse, ad esempio in questo periodo ha il raffreddore e gli cola sempre il muco cioè credo che lo stia espellendo. Vi chiedo come posso ovviare a questa situazione a chi mi devo rivolgere ad un otorino oppure ad un'altra figura medica e poi è una cosa grave.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione in caso contrario chiedo scusa....
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non mi sembra che ci siano motivi per cui preoccuparsi. Da cio' che descrive, sembrerebbe che la Signora soffra di una rinosinusite. il consiglio è quello di far visitare sua Moglie da un Otorinolaringoiatra, portando con sè le immagini della tac cui si è sottoposta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori