Dolore al cricoide

Salve dottore le scrivo perchè è da un paio di mesi che non sempre ma a volte mi prendono delle fitte dietro al cricoide,mi si gonfiano le ghiandole sotto la mandibola,a volte mi si attappa l'orecchio.sono preoccupata perchè ho paura che sia qualcosa di brutto,non vorrei che fosse un tumore dai sintomi che ho.spero di avere al più presto sue notizie e un consiglio su che esame potrei fare per essere più tranquilla.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prima di tutto, occorre che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Onestamente, non vedo motivi per cui preoccuparsi. Una volta in possesso della diagnosi, cerchero' di esserle piu' di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori