Il problema potesse derivare

Salve sono una ragazza di 22 anni e da circa un'anno soffro di una continua e fastidiosa otite.
Ho fatto degli accertamenti e l'otorino non trovando nulla ha pensato che il problema potesse derivare da un artride temporo mandibolare che andava ad influire sull'orecchio generandomi l'otite.
Il problema è che anche nei periodi caldi ho comunque sofferto la patologia specie dopo qualche giornata al mare.
In questi ultimi giorni ho avuto come la sensazione che l'artride non centrasse nulla.
Sono una studentessa universitaria ed uso molto il registratore vocale che vado poi ad ascoltare con le cuffie. Non passano più di cinque minuti dall'inizio dell'ascolto che incomincio con quelle fitte fortissime che giorno dopo giorno mi stanno portando alla pazzia.
Vorrei sapere se esiste una terapia o un qualche medicinale che possa alleviare o meglio risolvere questo mio problema.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non è possibile, in questa Sede, prescrivere farmaci senza conoscere il caso specifico e senza una diagnosi formulata dallo Specialista. Comprendi che non sono in grado di dare un parere ed una risposta sul tuo caso. Ti consiglio di sentire nuovamente lo Specialista in merito.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori