Acufeni

buon giorno
sono un ragazzo di 25 anni e sabato sera uscendo dalla discoteca ho iniziato ad avvertire degli acuveni oggi martedì non è ancora passato il fastidio pero si è attenuato ma ogni tanto ho come un senso di gonfiore vorrei sapere se mi devo allarmare se potri perdere l udito e se passano da soli ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi possono aiutare grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
in genere l'acufene da discoteca è transitorio.
per sua tranquillità può eseguire visita otorino con audiometria.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*