Rinosopia nasale

Ho un'escrescenza nella narice e dovrei sottopormi a rinoscopia ma ho il terrore che venga usato uno strumento non perfettamente sterile poiché non monouso.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mia cara Signora, non comprendo il suo timore: chi eseguirà l' esame è un Professionista e, di certo, attuerà tutte le precauzioni necessarie.Generalmente, la sterilizzazione dello strumento avviene tenendo a bagno l'ottica con prodotti specifici o utilizzando delle guaine monouso. Stia tranquilla in tutti i sensi. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori