Croste di sangue e coaguli dal naso

Buonasera,
Le volevo gentilmente porre una domanda; Inizio a dirle che è da circa tre mesi ho dei problemi nasali: si formano al suo interno croste di sangue, coaguli... tantè che non riesco a respirare nel modo corretto. Le dico che sono stato a passare una visita specialistica, ma la cosa sinceramente non mi ha soddisfatto molto, la dott.ssa. dopo che mi ha visitato mi ha prescritto la RINOPANTEINA, che secondo lei servirebbe x ammorbidire le croste nasali, mentre in realtà non ha avuto nessun effetto, e il mio naso continua quotidianamente più volte al giorno a perdere sangue e formarsi croste. Quindi la mia domanda è: cosa mi consigliate di fare a questo punto, e secondo voi può essere una cosa grave quello che ho io?

La ringrazio in anticipo e spero di ricevere una valida risposta.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, non si tratta di ua patologia grave. Dobbiamo solo capire cio' che determina la produzione di croste: fragilità capillare, varici del setto, problemi di coagulazione, avitaminosi, etc.
Ora, lo Specialista cosa ha visto con l'esame clinico?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Non mi ha fatto un esame vero e proprio, ma solo la classica visita dell’otorino (orecchie naso e gola), dicendomi che il setto nasale è diritto, e non è da operare, poi mi ha prescritto il farmaco, anche se a me non ha convinto molto.
Credo che a questo punto andrò da un altro specialista x sentire altri pareri e sperando che sia un po’ più convincente

Voi che mi consigliate di fare?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio che convenga sottoporsi ad una nuova visita specialistica, visto che non siamo in possesso di una diagnosi. Mi farà piacere conoscere l'esito del Consulto. Cordialmente