Una settimana soffro

Salve sono di Palermo e ormai da circa una settimana soffro di vertigine all'inizio erano blande ma nei ultimi 2 giorni sono diventati più forti con nausea e in più leggero ovattamento delle orecchie faccio presente che soffro di acufene tipo ronzio nell'orecchio destro da 10 mesi vado dal mio otorino e mi toglie 2 piccoli tappi di cerume ma le vertigini e ovattamento persiste in più un Po di nausea sono preoccupato percaso o labirintite grazie e spero in una risposta
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Provi a descrivere meglio le sue vertigini, come la durata di ogni singolo episodio e se vede girare l'ambiente o se stesso.In ogni caso la vertigine richiede oltre ad una buona visita alcuni accertamenti strumentali.Auguri

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta le mie vertigini e come se girassi su me stesso e sono continui il mio otorino mi a fatto un piccolo esame vestibolare tipo fammi toccare il naso con occhi chiusi o fammi stare all'impiedi con occhi sempre chiusi e basta e per lui e tutto normale .volevo specificare che soffro di fibrillazione atriale parossistica e prendo 2 pillole mattina e sera di rytmonorm 325 mg grazie
[#3]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Potrebbe trattarsi di idrope endolinfatico ossia di una patologia dell'orecchio interno che determina aumentata pressione del liquido in esso contenuto.In ogni caso sono necessari altri accertamenti per una diagnosi corretta.Auguri
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta sicuramente iniziero a fare accertamenti volevo chiederle un ultima cosa prendo vertisec da 16 mattina e sera se potevo aumentare a tre volte a giorno , grazie per la sua disponibilità
[#5]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Potrebbe aumentare il dosaggio a 24 mg mattino e sera ma non è detto che risponda poiche'prima di ogni cura è necessaria una giusta diagnosi.Saluti