I prossimi 9 mesi non esiste alcuna possibile terapia,devo quindi condividere

mi hanno ieri diagnosticato una otosclerosi all'orecchio dx,dicendomi che per i prossimi 9 mesi non esiste alcuna possibile terapia,devo quindi condividere con il rumore e le vertiggini fino a quando non interverranno le condizione per probabilmente intervenire chirurgicamente,volevo un vostro parere.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Mancano gli elementi audiologici necessari per poterLa aiutare in modo più preciso (audioimpedenzometria e TC orecchio medio senza m.d.c.)

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it