Comunque questo medico privato mi ha messo al corrente dell'iniezione con gentamicina che

Gent.mi dottori
dopo accurati controlli, mi e' stata diagnosticata la sindrome di meniere. Dopo vari tentativi in clinica, che ovviamente con i tirocinianti ogni giorno si doveva assistere alla solita cantilena con dottori diversi, mi sono dovuto rivolgere ad uno specialista privato.
Ho voluto fare la visita per delucidarmi al meglio questa patologia, che come accennavo prima, in clinica non mi hanno mai approffondito. Comunque questo medico privato mi ha messo al corrente dell'iniezione con gentamicina che, al 90% dei casi risolve.
La mia domanda è: io dopo la cura con vertiserc per 20 giorni ogni tanto, anche ogni due o tre giorni ho delle piccole vertigini di 4/5 secondi. E' possibile che la sintomatologia si stia pian piano scemando? oppure e' solo una mia impressione? perche' comunque adesso sto' bene, mangio con appettito, e soppratutto non rimetto e le vertigini, come dicevo, adesso le ho 4/5 secondi ogni tre giorni, mentre prima duravano anche 12/13 ore per 3/4 giorni!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non conosco personalmente il suo caso ma, prima di fare la terapia consigliata dallo Specialista, attenderei, considerato che si ha la perdita uditiva in quel'orecchio trattato con la gentamicina. Ci sono altre terapie farmacologiche che, eventualmente, possono essere fatte, prima di arrivare a cio'. Si rivolga ad un servizio di vestibologia di un Ospedale della sua regione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori