Dolore attaccatura sopracciglio-naso

BUONGIORNO,SONO UNA RAGAZZA DI 32 ANNI,DA 4 GIORNI E DOPO UN FORTE RAFFREDDORE,MI RITROVO CON UN DOLORE ALL'ATTACCATURA DEL SOPRACCIGLIO DESTRO(PARTENDO DAL NASO).
TOCCANDO IL DOLORE è LOCALIZZATO SOLO IN QUEL PUNTO E SI ESTENDE PER UN CM CIRCA.
AL RISVEGLIO IL DOLORE SI PRESENTA FORTE E OPPRIMENTE,ANCHE SENZA PREMERE,MENTRE SE PRENDO L'ANTIINFIAMMATORIO(OKI),IL DOLORE PASSA DEL TUTTO DOPO 4-5 ORE,MA RIMANE MOLTO FORTE SE PROVO A PREMERE IL PUNTO INTERESSATO.
OLTRETUTTO OGGI HO LA VISTA DELL'OCCHIO INTERESSATO, LEGGERMENTE APPANNATA.
OGNI GIORNO MIGLIORA MA DI POCO.HO FATTO AEROSOL,LAVAGGI NASALI CON TONIMER SENZA RISULTATI.(IL MEDICO PENSAVA AD UNA SINUSITE)
Sò CHE SE FOSSE QUELLA,LA CURA è LUNGA E I RISULTATI SI VEDONO DOPO QUALCHE GIORNO...MA HO AVUTO SOLO UN LIEVE MIGLIORAMENTO DELL'ITENSITà DEL DOLORE.
IL DOLORE è LOCALIZZATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUEL PUNTO ED è SEMPRE PRESENTE MA CON DEI PICCHI A INTERMITTENZA MOLTO FORTI E OPPRIMENTI.
HO CONSTATATO DI AVERE QUELLA NARICE INTASATA DAL RAFFREDDORE,MENTRE LALTRA è LIBERA.
E' VERAMENTE SINUSITE?FORSE è MEGLIO CHE MI RIVOLGO AD UN OCULISTA?E' UNA NEVRALGIA?
HO FATTO UNA TAC TEMPO Fà DEI SENI PARANASALI,MA LA TAC ERA NEGATIVA E AVEVO SOLO UNA LIEVE DEVIAZIONE.
LA RINGRAZIO PER LA CORTESE ATTENZIONE.

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che descrive, sembrerebbe che la sintomatologia lamentata dipenda da una rinosinusite. Necessita, pertanto di una fibroscopia nasale da parte di un Otorinolaringoiatra. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori