Ovattamento e acufene

Buonasera a tutti, sono nuova del forum e mi chiedevo se qualche specialista in otorinolarigoiatria fosse in grado di aiutarmi per effettuare una diagnosi dato che i numerosi otorini da cui sono stata non hanno saputo farlo.
Presento brevemente il mio caso:
Nel Gennaio 2009 sono stata operata per otosclerosi monolaterale sinistra. L'unica annotazione da fare è che hanno trovato la platina molto sottile.
Dopo 4 mesi ho cominciato a soffrire di acufeni nell'orecchio operato e di ovattamento in entrambe le orecchie.
Sono stata da almeno 6 otorini diversi e tutti mi hanno detto che non è niente, che l'operazione era perfettamente riuscita e al massimo mi hanno somministrato dei mucolitici.
Vorrei pertanto sapere se ci sono esami più specifici e mirati per il mio caso e se qualcuno sa dirmi qualcosa di più del "non è niente" perchè ormai sono due anni che convivo con questo problema fastidioso.
Vi ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
pertali una corretta intrepretazione è necessario visionare esami strumentali esguiti in tali occasioni di visita, li puo inviare alla mia mail gianlucacapra@hotmail.com

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Utente
Le inizio ad allegare gli esami più significativi.
La ringrazio anticipatamente per la Sua cortesia.