Pulizia tonsille

Salve...vorrei tanto pulire le mie tonsille perchè sono sporche e piene di pezzi biancastri...ho già provato il coluttorio (consigliato dal medico) che in realtà non ha prodotto buoni risultati...ci sarebbe un modo per poterle pulire in modo profondo e per prevenire la formazione di quei pezzi bianchi molto fastidiosi?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Purtroppo non è possibile eliminare il problema nella tonsillite criptico caseosa.Colluttori a parte, altri metodi di pulizia sono inefficaci oltre che spesso dannosi
Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per questa importante informazione, ma a questo punto non so piu cosa dovrei fare, cioè: ci deve pur essere una soluzione! mi darebbe questo consiglio per favore?
[#3]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Per risolvere il problema alla radice è possibile togliere le tonsille o eliminarne lo strato superficiale con laser o radiobisturi.Saluti