Le avute ancora durano pochi secondi

Buonasera vorrei chiedere un consulto 26 anni alto 180 peso 75 kg è da un po che a volte mi vengono delle fitte alla gola sotto il pomo d'adamo zona centrale la penultima volta mi era venuta al 19 dicembre dando la colpa al fumo essendo fumatore da 7 anni per un pacchetto e mezzo al di ho eliminato il fumo adesso in data 15 gennaio le avute ancora durano pochi secondi e mi succedono quando inspiro aria o parlo molto anche se a me spaventano molto quindi non so che fare??(la penultima volta in seguito alla fitta c'è stata anche tachicardia con senso imminente di morte poi si è risolto tutto nel giro di 5 min) in attesta di un vostro consulto ringrazio
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, purtroppo non è possibile ipotizzare nulla in base ai sintomi esposti.
Dovrebbe sottoporsi a visita otorinolaringoiatra ma senza particolare ansia.
Saluti

Vincenzo Marcelli