Rumori orecchio

Buonasera,
è da qualche giorno che avverto la stessa sensazione di avere acqua nell'orecchio destro toccandomi il padiglione auricolare. Non ho dolori di alcun tipo.
Premetto che lavoro in un ambiente abbastanza rumoroso e utilizzo i tappi gialli in spugna EAR. Nella visita per il lavoro l'esame audiometrico è ok.
Cosa può essere?potrebbe essere l'uso prolungato dei tappi?
Attendo risposta.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Potrebbe trattarsi di eczema come di cerume .E'consigliabile una visita otorino.Cordialmente

Paolo Carnevali