Naso

egregio dottore da qualke tempo mi sento come delle crosticine nel naso e lo sento secco cosa posso mettere xke passi questo fastidio avevo pensat o ad auremicina o del burro cacao...ke ammorbidisse il tutto cosi evito di mettere le dita ke è sicuramente poco igienico forse lei mi sà dare un consiglio migliore. la ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per la rimozioni delle crosticine che si formano nel vestibolo nasale, generalmente vengono utilizzate delle gocce di olio rinobalsamico od uno spray di vitamina c. Chieda al suo Farmacista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie mille. cordiali saluti