Ipoplasia seno frontale sinistro

Salve sono un uomo di 56 anni,dopo una bronchite mi e' rimasto il naso un po' chiuso e un po'di mal di testa quasi continuo,ho fatto una tac massiccio facciale,referto:deviazione destro convessa del setto nasale.Ipertrofia dei turbinati nasali di sinistra.Iploplasia del seno frontale sinistro,occupato da tessuto di verosimile natura infiammatoria cronica.Normo-areate le restanti cavita' paranasali.Il medico curante dice se la cosa non peggiora x adesso non facciamo niente.Volevo un vostro parere in merito,se si puo' fare qualcosa?ringrazio anticipatamente e porgo disinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Lasciarecosi' le cose non mi sembra giusto. E' utile, nel suo caso, una terapia farmacologica con un mucolitico, un antistaminico ed uno spray decongestionanti le mucose nasali. Consiglio una visita specialisticaotorinolaringoiatrica per una valutazione clinica del caso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori