Otite bilaterale acuta

Sono stata colta da otite media acuta bilaterale 12 giorni fà,in seguito ad un mal di gola non tanto forte. La settimana prima,quindi 22giorni fa, avevo avuto l'influenza con poca febbre e tanto raffreddore.La cura è stata Neoduplamox 1 gr 3/dì per 10 giorni,Deltacortene 25 mg 1 per 5 gg 1/2 cp/dì per altri 3 gg, lavaggi nasali con Tonimer Spray 4-5 volte per 6 giorni poi soluzione fisiologica con siringa per altri 15 gg, 2 puff per narice di Nasofan spray,Aerosolterapia con fluibron e clenil,Flumicil 600 mg 1 bustina per 10 gg.Attualmente sono quasi del tutto sorda,sento un fischio molto forte e un martello al ritmo del cuore. Alla sera anche un pò di vertigine a seconda di come giro la testa.Tre mesi fà circa, sono stata ricoverata per delle vertigini, che dopo i vari accertamenti, sono risultate come equivalente emicranica.E' giusto essere ancora così. Saluti e grazie . Annalisa
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
la terapia indicata è corretta, se non ha riscontrato benefici è bene si rivolga al suo otorino di fiducia per un'accurata valutazione diagnostica

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it