Fastidio al'inizio della lingua

e da 2 sett. circa che ho qst disturbo al'inizio della lingua e nella gola.
mi potete dire cos'è??? ps sn ansioso
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come faccio a sapere di che cosa si tratti se non ho la possibilità di effettuare un esame clinico? Ti consiglio, pertanto, di farti visitare dal tuo Medico di famiglia: in base a cio' che emergerà dalla visita vedremo cio' che nel tuo caso sarà piu' utile.

Dr. Raffaello Brunori