Il medico di famiglia pensò fossero vertigini, aveva prescritto delle pasticche da prendere

Buonasera, ho un problema enorme e vi prego se potete aiutatemi...il mio ragazzo da un bel pò di tempo ha improvvisi giramenti di testa che durano addirittura un'intera mattinata accompagnati da forti mal di testa che oltre al forte dolore lasciano una confusioni per giorni e giorni...il medico di famiglia pensò fossero vertigini, aveva prescritto delle pasticche da prendere mattina pomeriggio e sera, sembrava essersi quasi calmato tutto quando ad un tratto hanno smesso di avere effetto...il medico ha fatto anche fare una visita dall'otorino per controllare bene...ha pensato anche possa essere cervicale, visto che lavora all'aperto tutto il giorno e soprattutto la mattina prestissimo senza avere il collo coperto, possa essere quella...lui è convinto di avere qualche cosa di brutto alla testa, perchè dice che non è possibile che ha sempre mal di testa tutti i giorni e quella confusione nella testa, anche perchè non ha mai sofferto con mal di testa...i giramenti sono finiti, almeno per il momento, sembra almeno quelli non ci siano più, ma continua a ripetere di avere qualche cosa di grave alla testa...per favore aiutatemi non so proprio come fare, che visite fargli fare...ha 20 anni! Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
Credo utile una visita neurologica ed un'eventuale risonanza magnetica encefalo:Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio di cuore :)