Di alitosi da molto tempo ho notato che a volte dalle mie tonsille escono fuori dei pezzetti di

salve ho 30 anni soffro di alitosi da molto tempo ho notato che a volte dalle mie tonsille escono fuori dei pezzetti di materia biancastra,volevo chiedere se l'alitosi puo' dipendere da cio.grazie per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Puo'trattarsi di un problema tonsillare come la tonsillite criptico-caseosa ma non posso escludere altre cause come quelle dentali o dell'apparato digerente.Cordialmente

Paolo Carnevali