Da più di un mese e mezzo ho la lingua gonfia che in alcuni momenti mi da quasi un senso di

salve!
Premetto che non so se ho inserito la corretta specialità. Da più di un mese e mezzo ho la lingua gonfia che in alcuni momenti mi da quasi un senso di soffocamento dal fastidio. A bocca serrata occupa tutta l'area toccando quindi anche palato e denti. da cosa può essere causato questo gonfiamento e cosa potrei fare?
Spesso sento dei fischi alle orecchie e mi fa male quella su cui ho dormito a l risveglio, ho anche delle fitte alla mascella ahli attacchi vicino il lobo delle orecchie quindi, può centrare qualcosa?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
potrebbe trattarsi di traumi ripetuti della masticazione può innanzitutto sottoporsi a una valutazione odontoiatrica per una valutazione complessiva della sua salute orale

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it