Tosse secca forte

Buongiorno, io scrivo perchè è ormai da 4 settimane che ho una forte tosse e non riesco a farla passare. Tutto è iniziato da una piccola influenza con mal di gola e febbre, poi è iniziata questa tosse, inizialmente grassa e poi secca. Ora sono 4 settimane che faccio varie aerosol ma non passa e ultimamente quando tossisco sento un sapore come se mi stesse salendo del sangue in gola, ma poi effettivamente non c'è nulla. La tosse in se è molto forte (tipo bronchite). La ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Frisina Otorinolaringoiatra 72
Cara paziente potrebbe trattarsi di una bronchite. Le consiglio comunque di effettuare una visita ORL accurata al fine di stabilire una diagnosi precisa e una cura idonea.
Cordiali saluti Dott. Frisina

Dott Frisina Antonio