Naso

salve sono a casa con la febbre da 2 giorni e stasera mentre ero coricato nel letto mi è uscita una marea di sangue dal naso e dalla bocca...e io sono corso in bagno e mi sono sciacquato con acqua fredda...ma dopo un pò mi è riuscito...mi devo preoccupare?? aiutatemi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ci dobbiamo preoccupare, ma non troppo! Probabilmente, si tratta di una varice del setto ma, per la conferma, occorre necessariamente che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Nel frattempo, sarebbe utile l'uso di uno pomata nasale emostatica e l'assunzione di coagulanti. Consulta a riguardo il tuo medico Curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori