Gengive sanguinanti, lievi epistassi nasali, continui ronzii nelle orecchie

Buon giorno,
è ormai da 2 mesi che ho quotidianamente senguinamento quando lavo i denti, il dentista non rileva nulla di anormalo. Questo sanguinamento, è accompagnato da piccole epistassi nasali e da continui ronzii alle orecchie. Inoltre mi sento molto stanca e con scarsa lucidità mentale.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prima di tutto, consiglio una visita specialistica cardiologica per appurare un eventuale innalzamento della pressione arteriosa. Utile poi, anche una fibroscopia nasale per capire la natura dell'epistazzi e delle analisi de sangue: emocromo con formula, coagulazione completa, dosaggio vitamina A e C. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Brunori, andrò subito dal medico per farmi prescrivere le analisi del sangue da Lei suggerite e prenderò appuntamento per un visita cardiologica generale.
Grazie di vero cuore.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi farà piacere ricevere l'esito delle varie risposte. Cordialità