Linfonodi

Buongiorno,
Ho 20 anni, è da un pò di anni mi sento nel collo una sorta di "pallina", credo sia un linfonodo; non mi fa male. Volevo sapere se mi dovrei preoccupare..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione ma, giustamente, dobbiamo capire il perchè sis sia formato. innanzitutto, facciamo una ecografia del collo ed una visita specialistica otorinolaringoiatrica per capire se è presente una infiammazione cronica del distretto faringo-tonsillare. Una volta in possesso deelle relative risposte, cerchero' di esserti di aiuto. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori