Pilastri palatini

Buongiorno ho notato guardandomi la bocca che ho sempre i pilastri palatini (credo si chiamino così quei due lembi di pelle verticali davanti alle tonsille )arrossati senza sentire nessun dolore o nessun fastidio alla deglutizione. Arrossati intendo di un colore diverso per esempio rispetto alla mucosa orale che è rosea; non ci sono ne ulcere ne rigonfiamenti ne placche. E' normale che sia cosi ?
Vi ringrazio in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il colore può variare in rapporto a situazioni oggettive e soggettive. Anche il palato può naturalmente avere una certa variazione del colore assolutamente normale. Se però nutre dei dubbi si faccia visitarte dall'otorino.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net