Fess

Devo sostenere una operazione di settoplastica e turbinati, Fess. Abito nella zona di Melzo (Milano). Vi chiedo di consigliarmi la miglior struttura più vicina per effettuare questo tipo di operazione. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
A Milano, per esempio, si puo rivolgere al policlinico Universitario di via Sforza, clinica otorinolaringoiatrica, oppure chieda al suo Medico di Famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la risposta.

gradirei cmq una risposta anche da un medico lombardo magarim in possesso di piu informazioni sulla mia zona.