Rimbombo nelle orecchie

Buongiorno,ho 25anni e da circa 1 mese ho un problema...
mi è capitato alcune mattine di sveliarmi con un rimbobo forte nelle orecchie che poi sveniva quasi completamente durante il giorno,ma sentivo comunque crepitii e click...mi sono recato dal mio medico di base il quale mi ha prescitto aerosol con flunitopo e fluibron per catarro nelle orecchie ( quella peggiore era la sx ma io sentivo meno dalla sx),la cosa era migliorata, ma dopo circa 1 sett. mi sono risvegliato con il rimbombo, di conseguenza mi sono recato dal mio otorino di fiducia (anke se avendo avuto l'app. 3 gg. dopo ci sentivo) il quale non ha trovato nulla e difatti per circa 2 sett. sentivo normalmente dal dx,dal sx un pokino meno...ieri mattina mi si è presentato lo stesso rimbombo e oggi ancora, ho richiamato il mio otorino il quale mi ha consigliato esami audiometrico, timpanometrico e nel frattempo continuare con l'aerosol.a questo punto vi chiedo può essere ancora catarro oppure è qualche lesione del nervo acustico???tornerò a sentire come prima???grazie mille...sono davvero in ansia...
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
purtroppo senza esami che le ha prescritto il collega nmon è possibile essere chiari sulla diagnosi e prognosi,faccia gli esami e vedra che le verra data spiegazione del acso e se meritebvole eventuale terapia

Gianluca Capra

[#2]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
Almeno l'esame audiometrico è indispensabile..

dott. M. Morandi

[#3]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Lo screening audiologico è indispenasabile. Ci tenga informati.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it